Auricoloterapia

Auricoloterapia con elektromeridian kobra

Il metodo ELEKTROMERIDIAN KOBRA Brev. riesce a sfruttare nel migliore dei modi il principio della riflessologia auricolare e dell’ auricoloterapia, andando a stimolare, per mezzo di un puntale di forma sferica, attraverso un’apparecchiatura elettronica computerizzata, i punti riflessi dei padiglioni auricolari atti a ristabilire l’equilibrio psicofisico alterato dall’intossicazione da fumo di sigaretta.

Ogni punto stimolato corrisponde ad un determinato organo o parte del corpo.

 

La differenza tra questo metodo e l’agopuntura tradizionale sta nel fatto che l’apparecchiatura pur determinando le stesse vibrazioni a livello epidermico dell’ago infisso, essa distingue in base ai parametri precedentemente inseriti all’interno del MICROCHIP diverse correnti, mai similari tra loro, questo grazie al software di gestione collocato all’interno del computer dell’apparecchiatura, ed in base anche alla resistenza cutanea. Nell’organismo avviene una disintossicazione immediata.

Inoltre dà modo all’organismo di aumentare la produzione di endorfine necessarie per la compensazione della richiesta di nicotina.

La durata del trattamento e il tempo di stimolazione di ogni singolo punto, vengono elaborate dal microchip e dal software dell’apparecchiatura in base al numero di sigarette effettivamente fumate dall’individuo, alla sua età, ai risultati di un test spirometrico e agli anni di attività da fumatore.

In questo modo, attraverso questa sofisticata apparecchiatura, si riesce ad ottenere un trattamento personalizzato e quindi il massimo dell’efficacia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *